• it
  • en
  • fr

+39 0525 431660 info@newhouse.it

Menu

Prefabbricati per emergenze

Soluzioni ideali per attività di pronto intervento

Prefabbricati per emergenze

I prefabbricati per emergenze New House, hanno da sempre trovato largo impiego da parte degli Enti preposti alle attività di primo intervento.

Enti come il dipartimento della Protezione Civile, il Ministero degli Interni, i Vigili del Fuoco, l’Esercito ed altri reparti appartenenti a Forze Armate nazionali ed internazionali, enti come O.N.U. e N.A.T.O., hanno fatto ricorso alla prefabbricazione modulare trovando nei moduli New House un valido strumento su cui contare per individuare le soluzioni più idonee per intervenire con la massima tempestività.

Per far fronte a stringenti esigenze legate alla gestione dell’emergenza, le capacità produttive di New House vengono potenziate grazie all’implementazione di cicli di lavoro disposti su 2-3 turni giornalieri che consentono di produrre sino a 45 unità.

La scelta dei materiali rimane attività di primaria importanza per identificare le soluzioni più idonee per costruire prefabbricati che rispondano perfettamente alle necessità dell’utilizzatore finale.

I prefabbricati per emergenza di New House, sono realizzati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia sanitaria e di sicurezza sul lavoro e possono essere forniti con relazione di calcolo strutturale

foto-a
Protezione civile

 

militare piccola
Militare